ita flag big  eng flag big  facebook logo linkedin logo linkedin logo

NEED 960

NEED 32

Jmarine 960 (dal 2014 Need 32 o Need960) coupèè uno sport-open boatper avere divertimento giusto e non passare inosservati tra i canali di Venezia.Il 960 è il “gioiello” della gamma e la prima imbarcazione costruita da J marine. Imbarcazione di stile, con spazi a bordo molto ampi e vivibili, pensata per vivere il mare in totale sicurezza, sia all’aperto sia sottocoperta dove i volumi e gli spazi sono propri di imbarcazioni di dimensioni superiori.
Il 960 ha una comoda cabina matrimoniale poppiera, una cucina attrezzata con dispensa, una dinette trasformabile, un bagno con doccia separata, ampi gavoni e zona stereo e tv.
In coperta è dotata di un ampio pozzetto con divano trasformabile in prendisole, consolle centrale con zona guida e cucina esterna, attrezzata nella versione fish con vasca del vivo e alloggiamento esche. Si completa con un prendisole di prua e una zona ormeggio a scomparsa. Velocità di crociera a 28 Kn (max 33Kn). 

Design:Ft yacht
Engineering:Zerbinati
Loa-9.60m with swimming planform
Lwl-7.70m
B-3m
Deadrise 20° allo specchio
Motorizzaztione 2xD3-160hp

NEED YACHTS

  • 0003
  • 00080
  • 0089
  • Jmarine32testavuoto

Simple Image Gallery Extended

Stampa

AVVISO: Questo sito utilizza cookies; continuando a navigare sul nostro sito, accetti implicitamente l'utilizzo dei cookies